expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2015

FO - Ciclismo, il Team Unieuro si prepara per il Tricolore U23

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Di ritorno dal Tour of Slovakia, 5 tappe in cui la Unieuro Wilier Trevigiani si è messa in mostra raccogliendo buoni piazzamenti (7° posto di Lorenzo Rota nella classifica finale), i ragazzi diretti da Marco Milesi sono pronti per la "missione tricolore". Il 28 giugno a Montevarchi, in provincia di Arezzo, andrà in scena il Campionato Italiano su strada riservato agli Under 23.
Per la prova in linea la squadra presieduta da Ettore Renato Barzi ha scelto di schierare Davide Ballerini, Giovanni Carboni, Stefano Nardelli, Simone Petilli, Lorenzo Rota e Marco Tecchio.
«Si tratta di un sestetto dalle grandi potenzialità, i ragazzi hanno dimostrato di avere gambe e testa, tra loro c'è grande affiatamento per raggiungere il massimo risultato» spiega il direttore sportivo Milesi. «Ballerini e Rota trascorreranno questi ultimi giorni a casa per ultimare la preparazione in vista dell'importante appuntamento, mentre gli altri prescelti si stanno allenando in altura a Trepalle (Livigno). Il tracciato che ci aspetta è impegnativo, quindi perfetto per la nostra rosa per la quale più selezione ci sarà meglio sarà. Mi aspetto una corsa combattuta, in cui i nostri possono far bene essendo tutti competitivi. Speriamo anche in un pizzico di fortuna, che non fa mai male. A cosa puntiamo? Al risultato pieno, come sempre. Vogliamo la maglia tricolore».

Ufficio Stampa

Leggi anche
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.