expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2015

FO - Calcio, serie D: Forlì, Ravenna e Parma insieme appassionatamente?

Forlì Fc: Il primo augurio è che nessuna delle tre squadre coinvolte incroci le proprie strade, per lo meno in questa categoria ma almeno al piano superiore. Però, alla luce di quanto sta accadendo, le possibilità che si ritrovino tutte e tre nella stessa serie e nello stesso girone sono abbastanza alte, anche se ancora è troppo presto per avere certezze importanti. Le tre compagini sono Forlì, Ravenna e Parma.

Il Forlì, come si sa, è appena retrocesso in serie D: il 30 giugno si conoscerà il futuro della compagine del presidente Stefano Fabbri e se il club di viale Roma presenterà o meno la domanda di ripescaggio in LegaPro.
Il Ravenna, invece, sta lottando per la promozione dall'Eccellenza: domenica i giallorossi scenderanno in campo per la finale di ritorno dei playoff contro il Ghivizzano, si parte dal 2-1 per il Ravenna. 
In tutto questo cosa c'entra il Parma? Oggi alle 12 scadeva il termine per presentare una proposta di acquisto, proposta che non è arrivata. Il notaio incaricato ha ricevuto solamente una manifestazione di interesse. Se questa non fosse regolare ecco che la società crociata ripartirebbe dalla serie D con un'altra denominazione e con un titolo sportivo nuovo di zecca.

Forlì, Ravenna e Parma se si dovessero ritrovare in D molto probabilmente finirebbero nel girone D, lo stesso che ha visto trionfare il Rimini qualche settimana fa e che ha ospitato tra le altre Romagna Centro, Bellaria e i modenesi del Formigine. 

Il mercato, intanto, si scalda.

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.