Riccardo Saponara: Non è detto che Riccardo Saponara lasci il "Castellani" dopo soli sei mesi dal suo arrivo. L'Empoli è innegabilmente attratto dalle sirene provenienti dal Napoli ma non è detto che faccia partire Saponara in questa sessione di mercato.
Il direttore sportivo dei toscani, Marcello Carli, ha parlato a Radio Marte del futuro del talentuoso gioiello dell'Empoli.
"Il Napoli ha presentato un'offerta per Saponara ma noi vorremmo prendere un po' di tempo per riflettere, non è solo una questione economica. La società non può privarsi di tutte le pedine fondamentali della formazione. Noi siamo legati a Saponara e ne parleremo con il ragazzo e con il suo agente per prendere la decisione migliore per tutti. Con De Laurentiis abbiamo già trattato la cessione di Valdifiori e il presidente si è comportato in maniera esemplare e se Saponara dovesse andare via non ci sarebbero problemi a trovare un accordo", le parole di Carli.
foto Empolichannel.it
Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Tabella calciomercato romagnolo

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 24 giugno 2015
FO - Calcio, Saponara? "Offerta del Napoli, ci rifletteremo"
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlisport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.