expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 1 giugno 2015

FO - Calcio, parla il presidente: "Forlì, da mercoledì si riparte a testa bassa"

Forlì Fc: La retrocessione del Forlì ha lasciato l'amaro in bocca. Ai tifosi, ai giocatori e naturalmente alla società, in testa il presidente Stefano Fabbri, alla guida dei biancorossi dallo scorso ottobre. Una brutta nottata, quella di sabato, passata dal patron, adesso spina staccata per qualche giorno e poi pronti per ripartire.
Oggi sono partiti i lavori di restyling del "Tullo Morgagni", segno che la società vuole compiere il salto di qualità. Ma non solo. La società di viale Roma monitora la situazione legata al calcioscommesse (qui i possibili scenari) ma anche a quanto potrebbe succedere, a livello economico, in LegaPro, con un pugno di società che potrebbero ripartire dai dilettanti. C'è una domanda di ripescaggio pronta da presentare, non prima però del 30 giugno quando il quadro potrebbe essere più chiaro. Senza dimenticare che c'è da capire chi allenerà i Galletti e quali giocatori faranno parte della rosa, dato che con la retrocessione tutti i contratti sono decaduti e, dunque, tutti i giocatori sono liberi da ogni vincolo con la società biancorossa.

La nostra redazione ha contattato in esclusiva il presidente Fabbri. Smaltita la delusione? "Bisogna già guardare  avanti, come in in tutte le cose della vita - dice il presidente -. E' stata una stagione talmente strana e travagliata che forse sotto alcuni punti di vista è meglio così. Ora si riparte da zero". Poi? "Da mercoledì si riparte a testa bassa".

S.F.
foto SportinRomagna



Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.