Riccardo Saponara: Ravel Morrison (nella foto Telegraph.co.uk), talentuoso centocampista offensivo inglese arrivato a Roma, sponda Lazio, qualche mese fa e in attesa di svincolo, potrebbe salutare la Capitale. Il giocatore, rimasto fermo perché era già stato tesserato due volte in una stagione, ai tempi delle giovanili del Manchester United era considerato più forte di un certo Paul Pogba.
Un carattere particolare lo ha limitato nella carriera e aveva scelto di ripartire dalla Lazio. Problemi di ambientamento in Italia avrebbero portato Morrison a tornare in patria alla ricerca di una nuova sistemazione. La società del presidente Claudio Lotito avrebbe così pensato ad un sostituto. Sostituto individuato in Riccardo Saponara: il forlivese classe 1991 si vedrà riscattare nei prossimi giorni dall'Empoli - è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Milan - per una cifra intorno ai 4 milioni, la Lazio per portarlo a Roma dovrà invece sborsare una cifra che si avvicina ai 6 milioni. La notizia è riportata da Il Tempo.
Leggi anche
Allarme in serie A: "Solo in tre potrebbero iscriversi"
Acqua in testa ad un arbitro forlivese. Daspo per la moglie del presidente
Calciomercato in tempo reale
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.