Quattro chiacchiere con..

martedì 30 giugno 2015

FO - Calcio, in quattro verso la conferma. Con la speranza di ritrovarsi in LegaPro

Forlì Fc: Il Forlì spera. Il terremoto che ha colpito il calcio italiano nelle ultime settimane, per quanto tragico per tutto il movimento, potrebbe essere una fortuna per i biancorossi. Nel caso in cui dovessero saltare alcuni club di LegaPro infatti ecco che i Galletti si riaffaccerebbero in LegaPro. Un esempio? Se L'Aquila ed il Teramo fossero costretti dalla gustizia sportiva a salutare la terza serie, il Forlì si ritroverebbe nel torneo abbandonato solo poche settimane fa dopo l'amaro epilogo dei playout. Nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità, dato che si sta tenendo in questo momento una riunione in LegaPro alla presenza anche di Stefano Fabbri, presidente dei Galletti.
Per quanto riguarda la rosa, il direttore sportivo Sandro Cangini sta lavorando alacramente in questi giorni per allestire una squadra adeguata in attesa di sapere se i biancorossi disputeranno la LegaPro o la serie D 2015-2016. Nelle intenzioni del direttore sportivo ci sarebbe quella di trattenere quattro perni della scorsa stagione ovvero Hamlili, Fantini, Catacchini e Drudi: un lusso per la serie D, conferme ottime per la serie C unica. Interpellato dalla nostra redazione, Cangini si è limitato ad un laconico "non ci sono novità". Da registrare infine l'arrivo di Manuel Personé, attaccante lo scorso campionato all'Aversa Normanna: si attende una comunicazione ufficiale da parte del Forlì Fc.


Simone Feroli

foto SportinRomagna

Leggi anche
Serie B e LegaPro verso lo slittamento
Calciomercato in tempo reale
Tabella calciomercato romagnolo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.