expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 giugno 2015

FO - Calcio, Forlì: una nobile del calcio per Daniele Melandri?

Forlì Fc: A gennaio il suo trasferimento alla Spal sfumò per un soffio, lasciando in lui una comprensibile amarezza, amarezza che non lo distolse però dalla voglia di dare tutto per la causa biancorossa. Ora che il Forlì è retrocesso in serie D, Daniele Melandri è libero da ogni vincolo contrattuale con il club di viale Roma e, in attesa di conoscere il futuro dei Galletti, si guarda intorno.
Al Micio sarebbe interessata una nobile del calcio nazionale, ovvero la Robur Siena, nata dalle ceneri dall'Ac Siena fallito la scorsa stagione, ripartito dalla D, vincitore del campionato e dello Scudetto di categoria. Il Siena di Daniele Portanova e di Simone Vergassola, club allenato da Massimo Morgia. Sarebbe un'esperienza importante per l'attaccante classe 1988, secondo miglior marcatore della storia del Forlì che anche in questa stagione è andato in doppia cifra.


Nel frattempo, secondo quanto riportato da Forlibasket.it, Stefano Fabbri - presidente del Forlì - sarebbe entrato come socio nella nuova realtà cestistica forlivese, che si chiamerà Pallacanestro Forlì 2.015.

S.F.
foto SportinRomagna

Leggi anche
Le pagelle di Forlì-Pro Piacenza

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.