Forlì Fc: Ne avevamo già parlato a gennaio. Il Forlì cercava rinforzi giovani e di prospettiva per rinforzare il reparto offensivo. Situazione analoga ad oggi, con il direttore sportivo Sandro Cangini che sta lavorando per dare in mano a mister Massimo Gadda una formazione all'altezza del torneo di serie D (come anticipato dalla nostra redazione, i biancorossi non chiederanno il ripescaggio a causa dei costi troppo alti).
Il nome tornato alla ribalta è quello dell'attaccante kosovaro Egzon Krasniqi, del San Cesareo, formazione laziale di serie D. Piedi buoni e visione di gioco importante, Krasniqi era stato visionato dai biancorossi ma alla fine il club di viale Roma preferì non affondare il colpo perché il ragazzo mancava di esperienza per il torneo di LegaPro. Sei mesi dopo tutto è cambiato, coi Galletti in serie D e così i fari dei biancorossi si sarebbero puntati nuovamente sul talentino kosovaro, sul quale però è piombata la Samp che ha fatto sostenere un provino al giocatore lo scorso febbraio così come Vicenza e Virtus Entella. Nel frattempo il classe 1997 ha vinto il titolo nazionale Juniores con la compagine laziale grazie al successo per 1-0 contro i pari età del Padova.
Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Tabella calciomercato romagnolo
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 27 giugno 2015
FO - Calcio, Forlì: torna di moda un attaccante?
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlì fc,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.