Quattro chiacchiere con..

martedì 30 giugno 2015

CE - Calcio, Tavecchio: "Via i mercanti dal tempio". Oggi a Palazzi gli atti di indagine

Calcio: (ANSA) - ROMA, 30 GIU - "Dobbiamo scacciare tutti i mercanti dal tempio. E' la cosa più importante. Senza equivoci e problemi". Così il presidente della Figc, Tavecchio, in conferenza congiunta con il procuratore federale Palazzi e il n.1 della Lega Serie B Abodi in relazione alle inchieste sugli illeciti nel calcio.
"Oggi la Procura di Catania ci trasmetterà gli atti di indagine fino ad ora espletati, grazie alla disponibilità dei colleghi della città siciliana che ci mostrano considerazione e fiducia". Lo ha detto il procuratore federale Stefano Palazzi in conferenza con il presidente Figc Tavecchio e il n.1 della Lega Serie B, Abodi. "In due mesi circa -ha aggiunto- a Catania sono riusciti a portare l'indagine in un punto così avanzato che ci consentirà di fare chiarezza sui nostri tesserati".

"Dimissioni di Conte? Ci ho parlato questa mattina e non ci sono novità: resta al suo posto rispettando il contratto". Lo ha detto il presidente Figc Carlo Tavecchio in merito al ct azzurro che potrebbe essere inviato a giudizio per frode sportiva.


foto Espnfc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.