expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

CE - Calcio, serie B e LegaPro verso lo slittamento. E intanto il Cesena...

Calcio: Dopo le inchieste Dirty Soccer e quella che vede protagonista il Catania ed il presidente della società etnea, Antonino Pulvirenti, il mondo del calcio si interroga e pensa a soluzioni alternative. Oltre a condannare i colpevoli - con la presunzione di innocenza per tutti -, il calcio nostrano pensa ad uno slittamento dei tornei di serie B e di LegaPro.
Il tutto perché alcune società coinvolte potrebbero perdere il diritto a disputare il campionato di competenza e di conseguenza dare spazio ai ripescaggi. E' ancora tutto troppo incerto per poter fare una previzione giusta, ma dall'incontro odierno tra il presidente della Figc Carlo Tavecchio ed il procuratore Stefano Palazzi potrebbero uscire importanti novità, con Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B che invoca punizioni severe - come da regolamento - ovvero radiazione per le persone coinvolte e retrocessione per le compagini invischiate.

Sul fronte calciomercato, invece, si registra il no secco di Francesco Renzetti al passaggio agli ordini di mister Pierpaolo Bisoli, trainer del Perugia. Il giocatore vuole la serie A col Chievo pronto a bussare alla porta del Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.