Calcio: Una perquisizione è stata disposta nell'abitazione romana del presidente della Lazio Claudio Lotito. Gli uomini della Digos si sono recati al centro sportivo biancoceleste a Formello. Le perquisizioni rientrano nell'ambito dell'indagine che vede indagato per tentata estorsione il presidente biancoceleste e consigliere federale Claudio Lotito.
Il n.1 laziale ha degli uffici anche nel centro sportivo della società capitolina.
In relazione alle operazioni di indagini in corso, svolte dalla procura di Napoli, questa mattina il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, è stato ascoltato in qualità di persona informata dei fatti ed ha assicurato la massima collaborazione da parte della federazione". Così la Figc sulla vicenda Lotito.
Acquisizioni di documenti da parte degli agenti della Digos sono in corso dalla tarda mattinata anche nella sede della Lega Pro a Firenze. Lo conferma il direttore generale Renato Cipollini. "Si sono presentati stamani dopo le 11 e hanno chiesto di vedere della documentazione", dice il dg senza voler aggiungere altro.
Ansa.it
foto Since1900.it
Leggi anche
Perquisizioni in Federcalcio. Indagato Claudio Lotito
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 10 giugno 2015
CE - Calcio, perquisita casa e uffici di Lotito. Ascoltato Tavecchio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.