Ac Cesena: Antonelli Preiti (nella foto Pietroleonardi.com), ha la fortuna di conoscere da tempo Gregoire Defrel. Per lui, ex direttore tecnico del Parma, il francese non è una sorpresa dopo averlo visto crescere nel settore giovanile dei ducali. E proprio l'ex dirigente gialloblu ha parlato dell'attaccante classe 1991, accostato principalmente alla Sampdoria e all'Atalanta, ai microfoni di Sampdorianews.it.
"A mio avviso se ne parla un po' troppo poco di questo ragazzo, ho avuto la fortuna di vederlo crescere nel settore giovanile e affermarsi negli ultimi due anni nel Cesena. A volte sento tanti nomi importanti ma non sento parlare di Defrel. Reputo che, al di là della Samp, che io ritengo un'équipe importante vista l'annata che ha portato all'accesso all'Europa League, sia un giocatore su cui si deve investire: è un giovane dal grandissimo futuro", le dichiarazioni del dirigente.
Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Tabella calciomercato romagnolo
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.