Ac Cesena: Presto Gregoire Defrel conoscerà il proprio futuro. Sulla testa dell'attaccante francese, reduce da un'ottima stagione dal punto di vista personale con la maglia del Cesena, sono piovute richieste da parte di compagini di serie A - ultima l'Atalanta -, di Premier League e della Bundesliga.
A questo proposito è intervenuto Giampiero Pocetta, procuratore del francese. "Fa molto piacere che l'Atalanta sia interessata a Defrel, ma al momento bisogna aspettare che si risolva la situazione Parma: il giocatore è in comproprietà tra Parma e Cesena e finché non si risolve l'asta la stessa comproprietà non si può risolvere. Settimana prossima dovrebbe essere decisiva, ci sono diversi club e il giocatore farà le sue valutazioni", le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttoatalanta.com e riportate da Tuttomercatoweb.com.

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 4 giugno 2015
CE - Calcio, Cesena: "Il futuro di Defrel si conoscerà la prossima settimana"
Etichette:
ac cesena,
calcio,
calciomercato,
cesena,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.