Ac Cesena: Questa mattina il Presidente dell'A.C. Cesena Giorgio Lugaresi ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2015/2016. “C’è il mare e la montagna, c’è tutta la Romagna”, così recita un celebre passaggio della canzone “Forza Cesena”, scritta da Lucio di Cesenatico e diventata nel corso degli anni uno degli inni più cantati dai nostri tifosi.
Lo slogan del Cesena Calcio prende spunto proprio da questo verso che tutti ormai conoscono a memoria.
Dal mare alla montagna: c’è #tuttalaRomagna
L’A.C. Cesena in formato 2015/2016 ha scelto di ripartire dalle proprie radici: dal suo territorio e dai suoi tifosi sempre numerosi sugli spalti dell’Orogel Stadium – “Dino Manuzzi” che nella stagione appena trascorsa ha segnato numeri da record con una media spettatori di 16.260 a partita (13° stadio della Serie A) con un’altissima percentuale di riempimento.
Nell’ultima stagione di Serie B, 2013/2014, il totale degli abbonati era arrivato a 8.226 (record storico del Cesena in B), mentre la media spettatori allo stadio ha toccato quota 10.724 (2° posto a livello nazionale nel campionato di Serie B).
L’immagine della campagna abbonamenti 2015/2016 racchiude in sé tutte questi valori e cerca di rappresentare idealmente tutto il territorio romagnolo, dalla costa adriatica fino agli Appennini, con i colori del Cesena Calcio a fare da collante. Per rendere graficamente questo concetto si è puntato sulla goliardia e sulla grinta, valori che da sempre contraddistinguono i romagnoli. Un giovane tifoso esultante con una sciarpa bianconera tra le mani e con gli indumenti divisi a metà: da una parte veste, infatti, gli abiti che si indossano tipicamente per andare al mare e dall’altro lato mostra un abbigliamento tipicamente da montagna. L’hashtag ufficiale sarà #tuttalaRomagna.
La foto è stata realizzata da Maikid (Michele Lugaresi) mentre l’elaborazione grafica è stata curata da Tropico Studio (ex Webanics communication).
La campagna abbonamenti 2015-2016: si parte lunedì 15 giugno
Parte lunedì 15 giugno la campagna abbonamenti del Cesena Calcio per la stagione sportiva 2015 – 2016.
Le prelazioni: dal 15 al 27 giugno
Da lunedì 15 giugno a sabato 27 giugno tutti i tifosi titolari di abbonamento nella stagione 2014/2015 potranno usufruire del diritto di prelazione sui posti assegnati nella passata stagione, oppure potranno decidere di scegliere una postazione differente.
Campagna abbonamenti in libera vendita: a partire dal 6 luglio
Da lunedì 6 luglio scatterà la seconda fase, con apertura a tutti i tifosi, senza diritto di prelazione. Nella stessa giornata si concretizzerà anche la speciale promozione destinata ai ragazzi delle scuole medie di Cesena, Forlì, Rimini e Ravenna e ai ragazzi del primo anno delle scuole superiori di Cesena, battezzata “Il tifo all’Orogel Stadium è un gioco da ragazzi”.
Stessi prezzi della stagione 2013/2014
La Società ha deciso di riproporre i prezzi della stagione sportiva 2013/2014.
Sono confermate tutte le promozioni rivolte alle famiglie, ai bambini under 14, alle donne, ai giovani, agli universitari, agli “Over 65” e in aggiunta una promo speciale chiamata “Porta un amico”.
Promozione “Porta un amico”
Un abbonato potrà portare allo stadio fino ad un massimo di tre amici che nella stagione sportiva 2014/2015 non erano in possesso di tessera del tifoso. Per i “nuovi tifosi” il Cesena Calcio propone abbonamenti nello stesso settore dell’amico abbonato con uno sconto del 50% sul prezzo intero. Promozione valida solo per le categorie Intero, Donna e Over 65.
LE PROMOZIONI IN DETTAGLIO
Promo Porta un amico
Ogni abbonato potrà portare fino ad un massimo di tre amici che nella stagione 2014/2015 non avevano sottoscritto l’abbonamento. Questi avranno a possibilità di acquistare il titolo di accesso stagionale al 50% del prezzo intero e nello settore dell’amico.
Promo Porta uno Junior (dal 2001 al 2010)
Ogni abbonato a Prezzo Intero, Donna e Over 65 riceverà in omaggio un abbonamento Junior (under 14)
Promozione Famiglia
Confermata la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento famiglia sia nel settore Distinti Inferiori sia nel settore Distinti Superiori Laterali.
Abbonamento FAMIGLIA settore DISTINTI INFERIORI
Padre + madre + 1 figlio under 18 € 235,00*
*(ogni figlio aggiuntivo pagherà 15 euro)
Abbonamento FAMIGLIA settore DISTINTI SUPERIORI LATERALI
Padre + madre + 1 figlio under 18 € 260,00*
*(ogni figlio aggiuntivo pagherà 15 euro)
Abbonamento “OVER 65”
Prezzo scontato in tutti i settori
Abbonamento SPECIALE UNIVERSITARI
Prezzo scontato del 50% in tutti i settori.
BAMBINI
Durante la stagione la fascia di età che usufruirà di ingresso è la seguente
da 0 a 4 anni - Gratis (senza diritto al posto)
COME ABBONARSI
Per abbonarsi è necessario essere in possesso della tessera del tifoso o sottoscrivere la fidelity card del Cesena Calcio: “Insieme a Te”.
Per i nuovi sottoscrittori il prezzo è di 20 euro.
Per i nuovi sottoscrittori “under 14” il prezzo è di 10 euro
PUNTI VENDITA
I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento presso la sede del Coordinamento Club Cesena, via Veneto n. 19 Cesena.
Gli orari di apertura della sede sono i seguenti:
Lunedì-Venerdì: 9.00-12.30 15.00-19.00
Sabato: 9.00-12.30
Allegato: Scarica i prezzi della campagna abbonamenti 2015/2016
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 9 giugno 2015
CE - Calcio, "C’è il mare e la montagna, c’è tutta la Romagna": campagna abbonamenti Cesena Calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.