expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 2 giugno 2015

CE - Calcio, Capellini torna al Cesena...per rimanerci

Ac Cesena: Sabato scorso, ad assistere al match tra Forlì e Pro Piacenza, c'erano anche gli stati generali del Cesena. Il presidente bianconero Giorgio Lugaresi e Rino Foschi - in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno ma vicino ad una riconferma - erano sugli spalti del "Tullo Morgagni". Il motivo? Guardare dal vivo i giovani bianconeri in prestito al Forlì, in primis Nicola Capellini. Il trequartista forlivese al termine del match non ha nascosto la possibilità di rimanere, in caso di ripescaggio in LegaPro, con la maglia del Galletto ma il Cesena vorrebbe riportarlo a casa.
Il club di corso Sozzi vuole allestire sì una squadra per tornare subito in serie A ma al contempo vuole costruire una rosa con i migliori giovani del vivaio. Capellini, tolto l'infortunio che lo ha lasciato lontano dai campi di gioco per diversi mesi, ha dimostrato di essere di categoria superiore, per giocate, per tocco di palla e per visione di gioco. Il Cesena lo ha sempre monitorato e non è escluso che il classe 1991 prenderà parte al ritiro estivo del Cavalluccio: se il prossimo allenatore del Cesena riterrà opportuno, Capellini farà parte della squadra che tenterà l'assalto alla massima serie.

foto ForliFc.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.