Tiro con l'arco: La Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco è in continua evoluzione. Dopo la partecipazione di Emanuele Guidi ai Giochi Olimpici del 2012 e l’intera squadra ai Giochi del Mediterraneo di Mersin del 2013 ora si appresta a vivere, con lo stesso Guidi, l’emozione di far parte del San Marino Team alla prima edizione dei Giochi Europei di Baku.
Ma l’impegno della FSTA non è votato solo alla parte strettamente agonistica, i risultati ottenuti in ambito organizzativo, nel passato recente, sono alla pari di quelli ottenuti sul campo.
L’obiettivo ora è focalizzato su Baku 2015 ma anche e soprattutto sui Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017 dove per la prima volta il Tiro con L’Arco farà parte del programma.
A tal proposito, la Federazione Sammarinese Tiro con l’Arco, ha predisposto un progetto di avvicinamento fatto di eventi, reclutamento e preparazione. Il progetto ha un fine ben preciso: la medaglia.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 22 maggio 2015
SM - Tiro con l'arco, la Federazione è in continua evoluzione
Etichette:
san marino,
san marino sport,
tiro con l'arco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.