Tiro con l'arco: Domani, mercoledì 27 maggio 2015, alle 12.00, a 730 giorni dal via dei Giochi dei Piccoli Stati 2017, la Federazione Sammarinese Tiro con l'Arco presenterà alla stampa il progetto di avvicinamento alla prima edizione di sempre delle "piccole olimpiadi" in cui sarà inserita la disciplina del tiro con l'arco. La Federazione Sammarinese Tiro con l'Arco sta lavorando per prepararsi al meglio all'appuntamento casalingo con l'obiettivo preciso di raggiungere una medaglia.
Nella stessa sede, dopo le storiche wild card ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e ai Giochi del Mediterraneo di Mersin 2013, l'atleta biancazzurro Emanuele Guidi presenterà la partecipazione ai Giochi Europei di Baku 2015.
La conferenza stampa si terrà alle 12 a Dogana nella sala conferenze di Asset Banca, sponsor della Federazione Sammarinese Tiro con l'Arco.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 26 maggio 2015
SM - Tiro con l'arco, domani il progetto per i Giochi dei Piccoli Stati
Etichette:
san marino,
san marino sport,
tiro con l'arco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.