Quattro chiacchiere con..

sabato 16 maggio 2015

SM - MotoGp, i risultati della FP3 a Le Mans

MotoGp: Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) chiude al comando la terza ed ultima sessione di libere del Monster Energy Grand Prix de France 2015. Il maiorchino completa dunque la sua personale progressione dopo il terzo e il secondo posto dei primi due turni di ieri. Beffato allo scadere Andrea Iannone (Ducati Team), autore di una stoica prestazione nonostante il dolore alla spalla.
Cal Crutchlow (CWM LCR Honda) si conferma in un sol colpo miglior pilota satellite e miglior RC213V dello schieramento.
La GP15 di Andrea Dovizioso precede la M1 di Bradley Smith (Monster Yamaha TEch3) e le due HRC ufficiali dei team-mate Marc Marquez e Dani Pedrosa (Repsol Honda).

La Desmosedici di Yonny Hernandez (Pramac Racing) chiude davanti le Yamaha di Valentino Rossi (9º) e Pol Espargarò. Fuori dalla Top Ten, le due Suzuki di Maverick Viñales e Aleix Espargarò, vittima di un violento highside alla Curva 5: le radiografie hanno escluso fratture, ma il pilota accusa forti dolori alla zona lombare e alla mano destra.

La classe regina tornerà in pista più tardi alle 13:30 per le FP4, prima di dare il via alle 14:10 alle Q1 e alle Q2 che decideranno lo schieramento di partenza del Monster Energy Grand Prix de France 2015.

I tempi delle FP2 della classe MotoGP™ a Le Mans

MotoGp.com 
foto MotoGp.com

Leggi anche
La griglia di partenza a Le Mans  

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.