Calcio: A meno di venti giorni dalla partita di Tallin contro l'Estonia, la Nazionale Maggiore di Pierangelo Manzaroli è al lavoro per affinare la condizione generale dopo le fatiche date dal finale di stagione. Al fine di presentarsi nella miglior condizione possibile domenica 14 giugno al Le Coque Arena di Tallin, e volendo ripetere la brillante prestazione coronata con lo storico 0 a 0 dell'andata, lo staff della Nazionale Maggiore ha impostato una serie di allenamenti specifici, di elevata intensità, prevedendo un sensibile aumento dei carichi per le prossime due settimane e una loro graduale diminuzione nei giorni precedenti la partita.
Buone notizie dall'infermeria: hanno ripreso a lavorare in gruppo sia Fabio Vitaioli che Alessandro della Valle, fermi da due settimane per traumi di gioco. Il portiere Giacomo Muraccini, che ha subito un trauma al gomito destro, sta svolgendo lavoro differenziato ma le sue condizioni non preoccupano ed è certo un suo recupero.
Programma della settimana: la squadra si allenerà questa sera e domani sera sul Campo di Montecchio alle ore 18.30; giovedì seduta prevista sempre alle 18.30 sul Campo di Serravalle B e sabato alle ore 18.00 al San Marino Stadium.
Ufficio Stampa
Leggi anche
E' pronta al debutto l'U21 di Mirco Papini
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.