expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

SM - Basket, Pallacanestro Titano alla stretta finale

Asset Banca: Non servono particolari presentazioni, siamo alla stretta finale, vada come vada ma per questa gara chiediamo ai Titans di interpretare lo spirito storico della nostra maglia, quello che nelle scorse stagioni ha portato tanta gloria, con intensità, tecnica, tattica, cuore ed esaltazione. È’ una di quelle gare che sarebbe comodo vivere di lato, godendosi lo spettacolo senza dover temere nulla, in realtà siamo spalle al muro e non avremo altre occasioni per mostrare a tutti l'orgoglio leso dalle profonde ferite inflitte dalla stagione più sciagurata della recente storia di questa società. Dobbiamo vincere e comunque non basterà, torneremmo però a Bologna per dare tutto, la terza gara sarebbe a quel punto ben diversa dalla prima, ma pensiamo solo alla gara del Multieventi, che inizierà giovedì alle 21,00 e l'unica cosa che conta è che si lotti per ogni possesso, ogni rimbalzo, che non restino gocce di sudore non stillate.
Conterà tanto la voglia, conterà poco l'inerzia, perchè non ce ne sarà, non si potrà cavalcarla né farsene travolgere, perchè giovedì sarà l'ultimo giro di giostra e ce lo si giocherà provandoci fino all'ultimo.La batosta di Bologna conta nulla, perchè era prevedibile che i nostri avversari avrebbero dato l'anima per conquistare Gara1, ma ora è lì che vogliamo tornare, dobbiamo essere ben presenti su questo obiettivo, e crederci ancora.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Leggi anche
L'Asset Banca U19 alla final four regionale

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.