expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 22 maggio 2015

SM - Basket, Asset Banca: ultima chiamata per la salvezza

Asset  Banca: Parte domenica al PalaAlutto di Bologna (ore 18:00) quella che sarà l'ultima serie playout della stagione, in palio l'ultima chance salvezza, può succedere di tutto, a noi spetta tifare e sperare fino a che i Titans, davvero, non avranno esalato l'ultimo fiato. E' più che mai tempo dell'ennesimo Forza Titans!E' con la testa che questa serie può vederci protagonisti, a partire già dalla prima gara che vedrà lo svantaggio del fattore campo, la testa non potrà essere quella sgombra di chi ha raggiunto un obiettivo, ne' quella di chi non ha nulla da perdere ma solo da guadagnare, la terza serie playout in poche settimane é un peso clamoroso fissato dal calendario, ma è indubitabile che le stesse considerazioni valgono anche per i nostri avversari, il gruppo della Salus Bologna, al quale dovremo opporre una struttura tattica forte ed un'organizzazione difensiva superiore per poterlo sfidare a vincere questa serie.
Nessun dubbio che la chiave sarà la tenuta mentale sotto pressione, ed il rischio, vista la posta in palio, di quello che in altri contesti si chiama braccino ovvero la paura di vincere. Quanto al cuore, mai sottovalutare quello dei Titans. È finito il tempo delle scuse, questa volta non si possono non avere le giuste motivazioni, non si possono che prendere, ciascuno, le proprie responsabilità, ed i Titans lo faranno, ne siamo certi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Leggi anche
Prosegue l'avventura della Pallacanestro Titano U15

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.