expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

RI - Volley, Viserba: intervista a coach Panigalli

Viserba Volley: Poteva essere una partita senza fascino fra due squadre ormai salve a due giornate dalla fine del campionato. L´Emanuel Viserba parte in tromba e sembra di rivivere la partita del girone di andata: scatenate e prendono subito le distanze. Invece a partire dal terzo set le avversarie si svegliano e conducono la partita fino al tie-break, dove la compagine Viserbese ne ha avuto la meglio, meritando di vincere il set e partita.

-Intervista a Coach Panigalli sulla prestazione delle sue ragazze:


La partita è stata caratterizzata da due fasi completamente differenti. I primi due set li abbiamo giocati con un ritmo veramente elevato grazie ad un ottima percentuale in attacco delle nostre giocatrici. I due set successivi hanno visto invece le avversarie avere la meglio riuscendo a prendere le misure sui nostri colpi in attacco. Nonostante la situazione le ragazze di Viserba nel quinto set, sotto 10-7 riescono a reagire e con un buonissimo lavoro in difesa e a muro riescono a risalire e vincere il match. Un po´ di rammarico per non aver portato a casa tre punti c´è ma l´essere riusciti a ribaltare nuovamente una situazione negativa denota il carattere e la grinta della squadra quindi tirando le somme direi che sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze.


Ufficio Stampa Viserba Volley
foto Ufficio Stampa Viserba Volley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.