expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

RI - Triathlon, Challenge Rimini: arrivederci al prossimo anno

Challenge Rimini: Abbiamo fatto qualcosa di straordinario quest’anno con l’organizzazione di un prestigiosissimo Campionato Europeo di triathlon half distance e con la gestione di oltre 3000 atleti al via delle singole prove in programma; un indotto che parla di oltre 10000 persone a Rimini per il fine settimana, tra sportivi, spettatori e semplici appassionati.

È con grande soddisfazione che noi di SGR TD Rimini vogliamo ringraziare tutti coloro i quali ci hanno scelti e supportati, contribuendo a rendere indimenticabile questo evento.

Il nostro grazie è sicuramente rivolto agli atleti, ma certamente non solo a loro.



La realizzazione di un evento di questa portata è possibile solo grazie alla collaborazione e al contributo dei moltissimi soggetti coinvolti. È così che diventa fondamentale il supporto delle tante aziende partner, delle amministrazioni locali, del Comune, della Provincia, della Regione e dei tanti preziosissimi volontari, associazioni e addetti ai diversi servizi erogati, che hanno prestato la propria opera e dedicato tempo ed energie.



È stato un fine settimana lungo che, nonostante condizioni meteo tutt’altro che favorevoli, ha portato a Rimini moltissimi atleti provenienti da tutta Europa. Questi numeri hanno segnato il passo di una manifestazione che, per il 2015, è stata capace di essere straordinaria.

Quasi 500 gli atleti che hanno dato vita al 3° Triathlon Città di Rimini su distanza sprint, 200 i top athletes che si sono contesi il podio nella prima prova stagionale del Grand Prix Italia e altrettanti i giovanissimi che hanno chiuso la giornata di Sabato 23 Maggio con il Duathlon Junior. Quasi raddoppiati rispetto alle passate edizioni i partenti dell’Half Distance con oltre 1600 iscritti nella prova individuale e 80 staffette, per un totale di 1840 atleti al via, con oltre il 45% proveniente da paesi europei e da oltre Oceano.



Non possiamo quindi fare altro che ringraziare ciascuno per il prezioso supporto e l’entusiasmo con il quale siamo stati sostenuti e sospinti e complimentarci con tutti i finisher per essere stati parte attiva di questo magico spettacolo.



Arrivederci al prossimo anno.

Sempre con Challege Rimini, sempre con la Challenge Family.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.