Quattro chiacchiere con..

martedì 19 maggio 2015

RI - Superstock, bene Christopher Gobbi a Imola

Christopher Gobbi: Per Christopher Gobbi arrivare ad Imola dopo le precedenti gare sfortunate non è stato semplice, ma il pilota del Team VFT è rimasto concentrato e determinato sin dal giovedì di prove libere dimostrando di poter tenere un gran passo; il team ha lavorato bene, il feeling tra moto e pilota sembrava raggiunta e solo una bandiera rossa nel momento decisivo dell’ultima sessione di prove ufficiali non ha permesso a Christopher di poter partire in griglia in una migliore posizione della 17^ ottenuta nella prima sessione.

Le sensazioni cmq il sabato erano ottime, la preparazione alla gara perfetta, come la partenza dopo lo spegnersi del semaforo rosso dove Christopher Gobbi ha guadagnato subito parecchie posizioni battagliando giro dopo giro con i diretti avversari e cominciando una bellissima progressione: un crescendo di fiducia e gran feeling con la moto che lo ha portato dopo una stupenda rimonta a concludere la gara in 7^ posizione.
Una grande soddisfazione da parte del pilota e della squadra per il risultato e soprattutto per il lavoro svolto durante tutto il weekend anche in vista del prossimo appuntamento sul circuito di Portimao.
CHRISTOPHER GOBBI: “ Sono molto contento di questo 7° posto che mi ripaga in parte della sfortuna avuta nelle gare precedenti; abbiamo lavorato bene, la squadra mi ha dato una moto quasi perfetta e mi sono divertito a guidarla. Peccato solo per la posizione di partenza in griglia, se fossimo riusciti a partire un po’ più avanti forse avremmo potuto combattere anche per il podio. Cercheremo di migliorarci dalla prossima gara di Portimao.
Ringrazio il Team e la squadra per l’ottimo lavoro svolto in tutto il weekend, i miei sponsor e la mia famiglia che mi sostiene sempre.
VALERIO MENGHI: “Finalmente un po’ di fortuna anche per noi e soprattutto per Christopher, che ha fatto vedere le sue grandi qualità: ha fatto una bellissima gara e ha dimostrato che potevamo confrontarci e battagliare per le primissime posizioni. Un grazie a tutta la squadra che ha fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend.
Le premesse ci sono, adesso cerchiamo di continuare su questa strada e sono certo ci prenderemo delle belle soddisfazioni, magari già dalla prossima gara che ci vedrà impegnati sul circuito di Portimao.”

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.