Pattinaggio: Il Pattinaggio Artistico Riccione esce dall’ultimo week-end con importanti risultati a livello regionale e soprattutto l’ammissione alle fasi nazionali nelle categorie FIHP e UISP. In quest’ultima categoria, le Allieve Sabrina Gugnali (2° posto) e Sofia Lepri (3° posto) sono riuscite a salire sul podio nella gara svoltasi domenica scorsa alla Pista Pilastro di Bologna mentre Giorgia Marchionna si è piazzata 10^.
Tutte e tre le pattinatrici riccionesi sono state ammesse alla fase nazionale di giugno, con Sabrina Gugnali che si è presa la medaglia di bronzo anche nell’esercizio libero. Buona anche la performance di Alessia Tonti. Nell’altra fase regionale (FIHP) disputata a Lugo, il Pattinaggio Artistico Riccione era presente con tre atlete. Ottimi piazzamenti per Linda Tonti e Valentina Beltrambini nella categoria Esordienti A mentre tra gli Esordienti B c’è da registrare il grande risultato di Magda Guadagnoli, giunta al 2° posto negli esercizi obbligatori e 5^ classificata in combinata (punteggio totale tra obbligatori e libero).
Nel prossimo week-end (30-31 maggio) in programma il trofeo “In Riva al Mare” alla Pista Giardini (p.le Montanari) con la presenza di 100 atleti della Provincia di Rimini di cui 30 del Pattinaggio Artistico Riccione.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.