Pattinaggio Artistico Riccione: Esordio con il botto per le giovani atlete del pattinaggio artistico Riccione, società della Polisportiva Comunale, al Campionato Interregionale Freestyle riservato alle atlete di Emilia Romagna, Veneto, Marche e Repubblica di San Marino. La prima partecipazione in assoluto a questo campionato ha visto scendere in pista Camilla Bertini (campionessa regionale in carica di Roller Cross e Speed Slalom, categoria Juniores) e Lucrezia Morri di 8 anni (campionessa regionale in carica di Roller Cross, categoria Giovanissimi). Le due atlete allenate da Marianna Mazzini sono riuscite a salire sul gradino più alto del podio grazie a ottime prestazioni, con grande soddisfazione della presidente del Pattinaggio Artistico Riccione, Gigliola Mattei.
“Ora abbiamo campionesse anche nella specialità Freestyle, ultima specialità nata in seno alla nostra società, ma già di grande valore agonistico”.Camilla Bertini e Lucrezia Morri si sono aggiudicate anche la qualificazione per i prossimi Campionati Italiani di specialità che si svolgeranno nel mese di luglio a Reggio Calabria.
Ufficio Stampa Polisportiva Com. Riccione
foto Ufficio Stampa Polisportiva Com. Riccione
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 5 maggio 2015
RI - Pattinaggio, esordio con il botto per le giovani atlete di Riccione
Etichette:
pattinaggio,
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.