expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2015

RI - Pattinaggio, ancora soddisfazioni per il Pattinaggio Artistico Riccione

Pattinaggio artistico: Il Pattinaggio Artistico Riccione continua a regalare soddisfazioni e medaglie. Al 37° Trofeo “Memorial Edmeo Gibertoni”, organizzato dalla Società La Torre al Palahockey Fanticini di Reggio Emilia, la società della Polisportiva ha conquistato un 2° e un 3° posto, mettendosi in evidenza in quello che è considerato il trofeo più longevo d’Italia e al quale hanno partecipato 19 squadre provenienti dall’Emilia Romagna per oltre 200 atleti in gara.
La medaglia d’argento è arrivata grazie al Gruppo Sincronizzato Seniores mentre il Gruppo Juniores ha portato a casa il bronzo.    Tra i singoli, ottimi piazzamenti anche per le piccole atlete Francesca Di Gioia, Guenda Mariotti, Serine Giulietti, Sofia Prioli e Martina Del Bianco, tutte alla loro prima uscita in campo regionale. Accompagnata dalle allenatrici Barbara di Ghionno, Valentina Tonti e Martina Castellani oltre che dal presidente Gigliola Mattei, la squadra del Pattinaggio Artistico Riccione era presente con 5 singoli e 2 sincronizzati. E sabato altro importante appuntamento per il pattinaggio riccionese con il 6° Trofeo Giovanile di Primavera in programma al Pattinodromo Comunale: saranno presenti atleti alla loro prima esperienza e atleti più esperti, tutti agguerriti e ben preparati dalle insegnanti delle rispettive società.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.