expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 5 maggio 2015

RI - Pallanuoto, la Tisanoreica TRR esce sconfitta dalla sfida con la Bentegodi Verona

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: La Tisanoreica TRR esce sconfitta dalla sfida con la Bentegodi Verona allenata dall’ex nazionale Caorsi (4-8). A fare la differenza tra le due formazioni è stato il portiere veronese Compri (che vanta alcune stagioni in A2), un baluardo pressoché insuperabile per i ragazzi di Luca Bellavista. Eppure la gara era iniziata bene per i riccionesi, subito in vantaggio grazie a Foschi e sempre in partita.
L’episodio decisivo arriva nel terzo tempo, quando sul risultato di 6-4 per la Bentegodi, Guidi recupera palla e si invola in una ripartenza poi prova una palombella che non riesce ad impensierire Compri. Sul capovolgimento di fronte Verona riparte in controfuga e non lascia scampo al portiere riccionese Giacomo Sacchi, portandosi sul 7-4 e chiudendo di fatto i giochi.
“Avremmo potuto essere più bravi a finalizzare – spiega il tecnico Bellavista – ma devo ammettere che contro un portiere così sarebbe stato difficile per chiunque. Abbiamo tirato molto, senza riuscire a concretizzare, ma è in difesa che abbiamo ancora qualcosa da rivedere per cercare di concedere meno. Tra i singoli molto bene i senatori Fabbri e Bizzocchi, che sono arrivati al top della forma disputando un’ottima gara di sacrificio per non fare sentire l’assenza del centroboa titolare Arduini. Tra i giovani comincia ad affermarsi Francesco Sacchi, che ha ancora molti margini di miglioramento. Per la salvezza rimane molto dura: saranno decisive le prossime due sfida a Verona e contro il Belluno”.
Sabato prossimo nuova sfida contro una versonese per la Tisanoreica TRR: i riccionesi saranno di scena alla piscina Fantini contro una formazione di certo più abbordabile rispetto alla Bentegodi.
Tisanoreica TRR-Bentegodi Verona 4-8
Parziali: 1-2; 1-2; 1-2; 1-2.
TISANOREICA TRR: G. Sacchi, Boschetti, Anzini, Tripladi, Giuliani, Mancini (1), Bizzocchi, Foschi (2), Rossi, F. Sacchi (1), Guidi, Fabbri, Argento. All. Bellavista.
BENTEGODI VR: Compri, Bellisola (1), Zumerle (2), Zollo, Mantovani, Benassuti (2), Dalla Vecchia, Pavani (1), Turri, Petrozza (1), Cametti (1), Biondani, Savazzi. All. Caorsi.



Ufficio Stampa Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione
foto Ufficio Stampa Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.