expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

RI - Pallanuoto, i risultati delle giovanili della Tisanoreica Trr

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: TROFEO DELLE REGIONI - Una bella quanto inaspettata notizia arriva per il Alessandro Passeggio, il giovane della Tisanoreica TRR che ha disputato la fase preliminare del Trofeo delle Regioni FIN con la calotta della Rappresentativa Emilia Romagna (unico romagnolo convocato).
Bene, l’Emilia Romagna arrivando terza non era riuscita a centrare le finali (appannaggio delle prime due classificate), ma la Federazione ha deciso di ripescare anche le migliori terze per le finali che si giocheranno dal 3 al 5 luglio ad Anzio. Per il 14enne Alessandro Passeggio si aprono così le porte di una nuova esperienza, dopo quella esaltante al Collegiale di Ancona, pre-selezione per la Nazionale Under15, dove si è messo in mostra con buoni risultati davanti al responsabile tecnico dell’Emilia Romagna, Gamberini, al vice-allenatore della Nazionale maggiore Amedeo Pomiglio, al tecnico della Nazionale Under15 Massimo Tafuro e al suo vice Alessandro Duspiva.
UNDER 13 FAENZA-TISANOREICA TRR - I ragazzi dell’Under13 della Tisanoreica TRR sono stati autori di una prova super a Faenza, ma la buona prestazione non è bastata ad ottenere la vittoria (7-6). Buona la partita dei baby del tecnico Maurizio Montanari, che ha fatto ruotare tutto il roster compresi i più piccoli e ha ottenuto risposte molto positive. La squadra è in crescita e lo ha dimostrato anche a Faenza, con il centroboa Giovanni Delucca in grande spolvero, una difesa ben più che discreta e il portiere Fabbri che ha confermato tutti i miglioramenti fatti durante la stagione.
PROGETTO ACQUAGOL - Domenica 31 maggio i piccoli del progetto Acquagol saranno di scena alla piscina di Novafeltria per una giornata dedicata al divertimento in acqua: la Tisanoreica TRR parteciperà ai tornei non agonistici con due squadre.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.