expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 maggio 2015

RI - Nuoto, è tutto pronto per il Trofeo Italo Nicoletti

Nuoto: Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per l’inizio del 19° Trofeo “Italo Nicoletti” organizzato dalla Polisportiva Comunale Riccione in collaborazione con amministrazione comunale e FIN. Un’edizione già da ricordare quella che andrà in scena da domenica 31 maggio a martedì 2 giugno 2015.
Sono oltre 2.200 gli atleti iscritti: numero che polverizza il record di partecipanti fatto registrare l’anno scorso, quando in gara scesero 1.760 nuotatori.
Si partirà domenica alle ore 9 con le prime batterie di gare, divise sulle due vasche da 50 metri dello Stadio del Nuoto, quella indoor e quella esterna. Le finali delle varie specialità, invece, si disputeranno tutte indoor durante i pomeriggi con inizio alle ore 15,30.
Il Trofeo “Italo Nicoletti” vede in gara tutte le categorie agonistiche, a partire dai più piccoli (Esordienti B ed Esordienti A), per salire a Ragazzi, Junior e Assoluti. Davvero numerosi (una settantina) gli atleti riccionesi della Polisportiva Comunale Riccione e della società SS9 in gara, tutti pronti a tempi interessanti nonostante il periodo di allenamento con carichi di lavoro molto pesanti non sia il migliore per puntare a tempi record.
Italo Nicoletti, storico presidente della Polisportiva Comunale Riccione (in carica dal 1980 al 1996) verrà ricordato con un saluto dall’attuale presidente Giuseppe Solfrini alle ore 17,30 di domenica 31 maggio, in occasione di un incontro pubblico con la famiglia.
E’ possibile seguire le gare allo Stadio del Nuoto di Riccione e avere tutte le informazioni tramite il sito: http://www.trofeoitalonicoletti.net/


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.