Karate: Il Centro Karate Riccione non si fa mancare nulla al Trofeo Veneto andato in scena a Monselice e porta a casa tutte e tre le medaglie. L’oro è appannaggio di Stella Mei Marisi, che domina la gara nella categoria Cadetti Femminili, riscattando ampiamente le recenti performance in cui l’atleta della società affiliata alla Polisportiva Comunale Riccione non aveva raccolto per quanto seminato.
Tecnica sopraffina e determinazione allo stato puro gli ingredienti messi sul tatami dalla Merisi che non ha lasciato scampo alle avversarie facendo valere in ogni incontro le sue indiscutibili doti. E quando tutto funziona per il meglio, la vittoria è praticamente assicurata. Matilde Galassi si è invece aggiudicata la medaglia d’argento nella categoria Esordienti B Femminili, la conferma di una continua crescita che l’ha portata a inserirsi nell’elite nazionale di categoria. Infine medaglia di bronzo per Elisa Franchini (Cadette), ormai abituata a performance di alto livello e terzo posto centrato pure da Alberto Copioli, un po’ la mascotte della comitiva riccionese visto che era al suo esordio in una gara fuori provincia.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 21 maggio 2015
RI - Karate, il Centro Riccione non si fa mancare nulla al Trofeo Veneto
Etichette:
karate,
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.