expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

RI - Calcio, Santarcangelo: il punto sui tornei delle giovanili

Santarcangelo Calcio: Il punto sui tornei delle giovanili.
BERRETTI
Finale amara per la Berretti, sconfitta ai rigori al torneo di Bellaria. Dopo aver terminato i tempi regolamentari sull’1-1, i ragazzi di Fusi sono stati sconfitti 3-5 dal Ravenna nell’atto conclusivo andato in scena ieri sera. E dire che al 3’ della ripresa i gialloblù si erano portati in vantaggio con un preciso sinistro rasoterra di Dadi sul palo lungo.
Un passivo a cui i giallorossi hanno replicato tuttavia con l’eurogol di Popa, autore di un sinistro in torsione terminato sotto l’incrocio. Nella lotteria dagli 11 metri decisivi gli errori di Rosa e Di Filippo, a fronte di un penalty neutralizzato da Cottignoli e dei gol di Dadi e Tisselli.

ALLIEVI
Gli Allievi approdano alle fasi finali del torneo di Villa Verucchio. Grazie al 3-1 ai danni del Cattolica (reti di Raimondi, Fabbri e Farina per i nostri) nell’ultima partita del girone eliminatorio, i ragazzi di Mastini, che da regolamento scendono in campo con l’annata inferiore, i ’99, domenica disputeranno le semifinali contro un avversario ancora da definire. Martedì le finali. In standby anche il torneo “Sacchi” di Savarna, in cui dopo aver pareggiato 3-3 con la Spal e 1-1 con l’Imolese (gol di Fuchi), i gialloblù attendono il risultato di Imolese-Spal in programma stasera. In caso di vittoria di una delle due formazioni, clementini qualificati come seconda qualificata del girone a 3, in caso di pareggio con meno di 6 reti totali, clementini primi nel raggruppamento, in caso di 3-3 si procede col sorteggio, mentre in caso di pari superiore al 4-4 Santarcangelo eliminato.

GIOVANISSIMI
I ragazzi di Garattoni vanno alla finalina del torneo “Sarti” di Cesena. Fatale il 3-5 in semifinale col Forlì e nello specifico un primo tempo opaco, in cui i gialloblù sono andati sotto 0-3, prima di accorciare a cavallo dei due tempi con un rigore di Scarponi e un tiro da lontano di Tani. Sul 2-3, ecco i biancorossi allungare sul 2-5, prima di subire allo scadere la rete ad opera di Alessandro Simoncini. Nella partita di domani sera alle ore 20 per il 3° posto, il Santarcangelo affronterà quindi al Manuzzi il Cesena padrone di casa. Fuori al primo turno invece i Giovanissimi 2001 al “Marche Romagna”, travolti dai 2000 del Muraglia Pesaro 0-5.

ESORDIENTI 2003
Dopo aver perso la finale del torneo di Cattolica ai rigori contro il Ravenna la scorsa domenica, mercoledì la formazione di Magnani si è classificata al 3° posto al “Valmarecchia” di Bellaria in virtù del successo ai rigori con la Fya Riccione. Soddisfazione doppia se si considera che i nostri erano la formazione più giovane della manifestazione (il torneo era riservato infatti ai 2002), sia per il capocannoniere Luca Zaghini (5 gol). Per i 2003 non finisce qui la stagione, visto che domani alle ore 15 giocheranno la finale del torneo di Villa Verucchio, mentre domenica saranno impegnati ad Igea Marina al “Bellavista”. Alle 9.30 sfida con l’ASD Garbagnate, alle 15 con la Lazio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.