Santarcangelo Calcio: Il punto sui tornei delle giovanili.
BERRETTI
Giovedì sera i ragazzi di Fusi si giocano il torneo “Città di Bellaria”. Alle ore 21 i gialloblù incrociano infatti il Ravenna nella finalissima che si svolgerà al Nanni. Percorso netto per i clementini finora, che dopo aver sconfitto nel girone eliminatorio Verucchio, Sammaurese e Bellaria rispettivamente 8-0, 1-0 e 6-3, nella semifinale andata in scena lo scorso venerdì hanno superato 7-0 il Sant’Ermete (reti di Di Filippo, Facondini, Leonardo Magnani, Bajrami, Pari, Dosio e Rosa).
ALLIEVI
È terminata 3-3 la gara d’esordio dei ragazzi di Mastini disputata ieri sera con la Spal al torneo “Sacchi” di Savarna. Dopo essere andati in vantaggio con Spaneshi, i romagnoli hanno subito il ritorno dei ferraresi, che si sono portati sul 3-1. Nonostante l’espulsione di Guidi al 20’ della ripresa, il Santarcangelo ha impattato grazie ai gol di Campidelli e Scavone nel secondo minuto di recupero. Domani la seconda e ultima partita del girone a 3 con l’Imolese, in cui accedono alla fase successiva le prime due di ogni mini raggruppamento. Stasera invece quarta e ultima partita della prima fase contro il Cattolica al torneo di Villa Verucchio. Ai gialloblù (che scendono in campo con la seconda annata, ossia i ’99) basta un pareggio per qualificarsi al turno successivo.
GIOVANISSIMI
Debutto col botto per i 2000 di Garattoni, che vincono 9-0 contro il Gambettola al torneo “Sarti” di Cesena. Mattatori del match Scarponi, autore di 5 gol, Morri, Pigozzi su rigore, Simoncini che si sommano ad un’autorete. Giovedì ore 22 semifinali con la vincente del quarto Forlì-Imolese. I 2001 invece stasera esordiscono al torneo “Marche Romagna” di Fano.
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.