expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

RI - Calcio, Santarcangelo: chiuso il campionato dei Giovanissimi 2002

Santarcangelo Calcio: Si è chiuso il campionato “Giovanissimi Professionisti Regionali, fascia B” per i 2002 di Vannoni (ieri in realtà imbottiti di numerosi 2003) con una sconfitta per 0-15 in casa della Spal. Lungi dalla conclusione comunque la stagione per i gialloblù, ancora impegnati su 3 fronti: pareggiato 4-4 mercoledì sera al torneo di Villa Verucchio contro il San Lorenzo (doppietta di Fellini, reti di Dominici e Cola), i clementini oggi alle 18 sono attesi ad un match di prestigio assoluto al torneo “Flavio Protti”.
Superate con successo le prime due fasi, i clementini inaugurano il quadrangolare valevole come semifinale sfidando infatti la Fiorentina a Sant’Ermete. Domani il cerchio si chiude con l'incontro alle 11 con l’Olympique Marsiglia alla Stella e alle 19 nuovamente a Sant’Ermete con la Cremonese. Naturalmente la vincente del raggruppamento va in finale. La prossima settimana invece sarà dedicata al torneo “Valmarecchia” di Bellaria. Dopo aver vinto la prima partita col Gambettola 1-0 (gol di Spagnoletti), lunedì e mercoledì i ragazzi di Vannoni giocheranno le altre due gare del girone eliminatorio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Leggi anche
Ecco quando il Coni deciderà sulla Pro Piacenza 
La cena societaria del Santarcangelo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.