expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

RI - Basket, ultima fatica di regular season per i Dolphins Riccione

Dolphins Riccione: Ultima fatica di regular season per i Dolphins Riccione, che domani (sabato 9 maggio) saranno di scena sul parquet di casa contro il Veni di San Pietro in Casale (ore 21). Playoff già matematicamente nelle mani della squadra di Foschi e anche una piccola speranza di poter conquistare il secondo posto. Altedo, appaiato ai riccionesi e in vantaggio negli scontri diretti, giocherà però questa sera in anticipo, seppur e da calendario di inizio stagione tutte le sfide dell’ultima giornata si sarebbero dovute giocare in contemporanea.

Notevoli le assenze per i Dolphins, a cominciare da quella di coach Franco Foschi che non potrà guidare la squadra dalla panchina a causa di impegni di lavoro improrogabili. In dubbio per lo stesso motivo il lungo Max De Martin, uno dei migliori in questo finale di stagione. Rientra nello stesso ruolo Matteo Polverelli, che ha finalmente lasciato alle spalle l’infortunio al polso. Ultimo forfait riguarda il play Michele Amadori, ancora fermo per infortunio: al suo posto partirà il giovane Ambrassa, che molto bene ha figurato a Ferrara.
“Inutile creare polemiche sull’anticipo di Altedo – spiega il presidente dei Dolphins, Stefano Barosi – ma sta di fatto che mi sarebbe piaciuto giocare in contemporanea l’ultima giornata. Se Altedo dovesse vincere, non avremmo più speranze di secondo posto nemmeno in caso di vittoria contro Veni. Ma possiamo comunque essere contenti di questa terza posizione di classifica, che ci permetterà di affrontare la quarta del girone emiliano (probabilmente San Lazzaro, ma i giochi non sono ancora fatti: Antal Pallavicini è a -2, ndr) partendo dall’1-0. Affrontiamo Veni consapevoli che sarà un match difficile contro una buona squadra, ostica e compatta, che ha viaggiato per tutto il campionato sopra la metà classifica pur non avendo centrato i playoff”.

Ufficio Stampa Dolphins Riccione


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.