Piratini: Il prestigioso Torneo delle Regioni quest'anno si disputerà nel Torinese dal 25 al 28 giugno. Come sempre lo Junior Rimini "presta" alla selezione Emilia Romagna diversi giocatori: Enrico Cianci (2002) sarà in forze alla squadra Ragazzi, Alex Baggio Morano e Gianluca Quercioli (2000) si schierano con gli Allievi, Andrea Gabrielli (1999) giocherà con i Cadetti. La Società, certa che il proprio nome sarà tenuto ben in alto da Enrico, Alex, Gianluca e Andrea non può far altro che complimentarsi con loro (e con gli Allenatori che li seguono) e augurar loro "buon lavoro". Foza ragazzi!
L'esperienza certo non manca al questo quartetto: le partecipazioni al Mondial Hit e a precedenti edizioni del Torneo delle Regioni si sprecano, inoltre hanno tutti lo scudetto cucito sul petto, quello Ragazzi conquistato nel 2011.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 27 maggio 2015
RI - Baseball, Piratini: i convocati per il Torneo delle Regioni
Etichette:
baseball,
rimini,
rimini riviera baseball,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.