expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

RA - Volley, la Virtus Lugo vince la Spring Volley Cup

Virtus Lugo: Nuova grande soddisfazione per il settore giovanile della Polisportiva Pallavolo Lugo: stavolta è il turno della Virtus Lugo Blu di Marica Bellettini e Federica Rizzo, che ha conquistato a Carrara la prima edizione della Spring Volley Cup di volley femminile nella categoria Under 14, con un percorso fatto di sole vittorie. Nel girone eliminatorio disputato nella giornata di sabato 2 Maggio infatti le lughesi hanno sconfitto per 2-0 il Pavia Volley Lab, le padrone di casa della Pallavolo Carrarese e la Pallavolo Virtus Massa. Nella finalissima giocata Domenica 3 la Virtus Blu ha incontrato nuovamente il Pavia e con due set quasi perfetti (25-15, 25-18) ha portato a casa meritatamente la vittoria.
Le ragazze hanno anche vinto tre premi individuali: Palleggiatrice (Marosi), Attaccante (Casadio) e miglior giocatrice del torneo (Monaco). Al torneo di Carrara ha partecipato anche la formazione Under 13 della Virtus allenata da Federica Rizzo e Martina Lama, che si è classificata terza nella sua categoria battendo nella finale per il terzo posto il Fossombrone B 2-1 (23-25, 25-9, 25-11). Questo è l’ennesimo trofeo messo in bacheca dalla società lughese in un’annata indimenticabile che ha visto la prima squadra (Castellari Lugo) raggiungere la promozione in B2 e vincere la Coppa Emilia, la Under 16 aggiudicarsi il titolo provinciale, la Under 18 arrivare al terzo posto nella sua categoria e le due squadre di prima divisione (Virtus e Minivirtus) guadagnare la qualificazione agli spareggi per la promozione in serie D.

Ufficio Stampa Virtus Lugo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.