Foris Index Cm Glomex Conselice: Valsugana Padova-Foris Index Cm Glomex Conselice 2-3 (21-25, 20-25, 25-23, 25-20, 12-15)
VALSUGANA: Bellini 30, Ursicv 2, Friso 9, De Nigris 16, Campagnoli 6, Di Pietro, Lelli (libero 1), Anconaci (libero 2), Luisetto 6, Formilan, Zanatta 3, Turrato 1, Formilan. N.e. Cattapan. All.: Di Pietro.
FORIS INDEX CM GLOMEX: Cerquetti 12, Bendandi 2, Rota 12, Amorico 12, Belloni 13, Dalmonte 16, Dirani (libero), Peschiulli, Kessler 4. N.e. Sasdelli, Montesanti. All.: Preti.
ARBITRI: Cerchiari e Caverzaghi.
NOTE. Battute vincenti: Valsugana 2, Conselice 2. Battute sbagliate: Valsugana 19, Conselice 11. Muri: Valsugana 9, Conselice 11. Errori: Valsugana 18, Conselice 20.
PADOVA. Spazza via i possibili rimpianti con un tie break al limite della perfezione la Foris Index Cm Glomex Conselice che vince 3-2 garauno della finale play-off a Padova e si conquista il match ball promozione da giocare in casa domenica prossima.
I gialloblù erano stati ad un passo dal successo con il massimo scarto, gettando al vento una valanga di occasioni in un terzo set sfuggito ad ogni logica dopo i due primi parziali ben giocati dalla squadra di Preti che coglie così la undicesima vittoria consecutiva della sua gestione.
Più che Conselice dai due volti, Valsugana dai due volti, con Bellini sotto tono per i primi due parziali e straripante dal terzo in poi e l’alzatore Zanatta inserito al terzo set in poi con Di Pietro incapace di far girare la squadra.
Nel primo set, dopo un buon avvio (8-5) la Foris Index si fa agganciare a quota 11. Cerquetti riporta avanti i gialloblù (16-12) ed è lui assieme a Belloni ad assicurare i cambi palla che servono alla squadra ospite per vincere 25-21. Nel secondo set più equilibrio ed è nel finale che la Foris Index piazza il break e si impone 25-20. Terzo set dall’andamento altalenante: venetia avanti 11-4, poi Conselice che si porta in vantaggio 18-14, Padova pareggia a 18 ma i gialloblù si riportano avanti 23-20 prima che si spenga la luce. Il muro di Padova fa la differenza e il Valsugana vince 25-23. Nel quarto set veneti sempre avanti fino al 25-20 conclusivo. Nel tie break, invece, con Kessler in campo, si rivede la migliore Foris Index Cm Glomex che sbaglia pochissimo e resta sempre avanti fino al 15-12 firmato Rota.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.