Volley: Saranno presenti anche Nadia Centoni, Monica De Gennaro, Antonella Del Core, Eleonora Lo Bianco e Francesca Piccinini al primo raduno stagionale della nazionale seniores femminile. Cinque delle protagoniste di Italy 2014, che inizieranno a lavorare in azzurro nei prossimi mesi, d’accordo con il Ct Marco Bonitta hanno accettato con entusiasmo di intervenire all’inizio dell’attività 2015.
Ricordiamo infatti che da domani fino al 15 maggio si raduneranno al Centro Pavesi di Milano diciannove atlete: Camera e Pisani (Unendo Yamamay Busto Arsizio); Malinov, Spirito, Egonu e Guerra (Club Italia); Caracuta e Sorokaite (Nordmeccanica Piacenza); Pascucci, Parrocchiale e Calloni (Bisonte San Casciano); Melandri, Loda, Sylla e Mambelli (Foppapedretti Bergamo); Perinelli (Savino del Bene Scandicci); Folie (LiuJo Modena) e dal 12 maggio Arrighetti (Lokomotiv Baku) e Caterina Bosetti (Galatasaray Istanbul).
Ufficio Stampa Federvolley
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 4 maggio 2015
RA - Volley, al raduno delle Azzurre ospiti d'eccezione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.