expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 maggio 2015

RA - Handball, bella cornice di pubblico per il Città delle ceramiche

Handball Faenza: Bella cornice di pubblico e buoni risultati tecnici per il 19° torneo Internazionale Città delle Ceramiche riservato alle squadre giovanili che si è svolto in piazza del Popolo a Faenza. Nella categoria under 17 vittoria del Maksimir Pastela Zagreb che si aggiudica il trofeo offerto da Metalnap; al secondo posto l’Handball Faenza, poi nell’ordine Romagna, Schio e Campoformido.

Nella under 15  successo della Pallamano Rapid Nonantola che fa suo il trofeo Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese superando Schio, Faenza, Romagna e Campoformido.

Nella categoria under 13 altra affermazione dei croati del Maksimir Pastela che mettono in fila dietro di sé Faenza A, Nonantola, Campoformido, Malo, Romagna e Faenza B, conquistando il trofeo A.P.S. I Fiori.

Tra le fila faentine da segnalare il premio individuale a Giovanni Petaroscia, miglior portiere under 15.

Alle premiazioni del torneo, patrocinato da Regione Emilia-Romagna e Comune di Faenza hanno presenziato il vice sindaco Massimo Isola, Roberto Pederzoli della Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese, Pasquale Di Camillo presidente dell’Associazione I Fiori, Claudio Sintoni fiduciario C.O.N.I. per Faenza e Mauro Benericetti presidente del Panathlon Club.

Ospite d’onore per tutta la manifestazione e alle premiazioni Nabil Sassi, tunisino dirigente della società Jeunesse Sportif de Maamoura, con la quale, e grazie soprattutto a lui, nel 1992 l’Handball I Fiori instaurò un gemellaggio sportivo con scambio di ospitalità delle squadre seniores tra Tunisia e Italia.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.