expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 23 maggio 2015

RA - Calcio, Ravenna: domani sfida di ritorno con la Sanmichelese

Ravenna Fc: Con la rifinitura di questa mattina al Benelli si è completata la preparazione alla trasferta a Castellarano, per il match di ritorno con la Sanmichelese, in programma domani alle ore 16:00. Il 4-0 dell’andata costituisce una buona premessa, ma è solo un primo passo e per conquistare la finale che mette in palio la promozione in Serie D c’è ancora da superare l’ostacolo costituito da questo secondo confronto con la formazione emiliana.
Mantenere alta la concentrazione e non abbassare la guardia sono dunque gli imperativi che hanno scandito la settimana in casa giallorossa, come nota Marsili nell’analisi della vigilia: “Già da martedì abbiamo ripreso a lavorare   cercando di lasciarci alle spalle il 4-0 di domenica. È stato un risultato molto importante, frutto di una bella prestazione della squadra e della capacità di sfruttare la situazione a nostro favore e di massimizzarla. Però sappiamo che si tratta solo di una prima tappa e che domani ci aspetta una nuova prova, per cui restiamo con i piedi per terra e pensiamo a ripartire da zero perchè sarà la somma delle due partite a decidere chi andrà in finale. I ragazzi hanno capito che si tratta di una partita da preparare con grande attenzione e hanno lavorato per tutta la settimana con voglia e con intensità, dimostrando una grande maturità.”.

La sessione di questa mattina, un po’ complicata dalla pioggia, ha confermato la disponibilità completa della rosa, ad eccezione di Genuario ancora alle prese con il recupero dal lungo infortunio.

Ravennafc.it
foto Ravennafc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.