Calcio: Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di SkySport ha parlato del futuro di due dei gioiellini in forza alla compagine toscana. Dichiarazioni riportate dal sito Tuttomercatoweb.com. "Valdifiori? E' un ragazzo che si è costruito con la propria volontà e grazie all'intuizione dell'allenatore, come ha fatto Ancelotti con Pirlo. De Laurentiis? Non ci ha chiamato recentemente. Gli piace, è ovvio. Saponara? Lo riscatteremo.
Abbiamo già parlato con Galliani. Siamo felici del suo completamento. Per il momento è all'80% della maturazione. Siamo sui livelli dei grandi giocatori del passato. C'è grande interesse intorno a lui. Ci hanno chiamato alcuni club. Saponara è convinto di poter giocare un'altra stagione da protagonista ad Empoli, ma ci stiamo rendendo conto che c'è un grande interesse intorno al suo nome e quindi dovremo valutare insieme."
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 27 maggio 2015
RA - Calcio, il presidente dell'Empoli parla di Valdifiori e Saponara
Etichette:
calcio,
calciomercato,
forlì,
forlisport,
lugo,
mirko valdifiori,
ravenna,
ravennasport,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.