Basket Ravenna: Junior Basket Ravenna - Pol. E' Cruseri ad San Pir 70-41
Ravenna: Battaglia 10, Montaguti 8, Biancoli 2, Briatore 2, Trerè 4, Polyeshchuk 8, Scaccabarozzi 12, Ghinassi 6, Emiliani 7, Bartocci 5, Ravaioli, Seck 7. All. Casadei
Junior Basket Ravenna completa l'opera battendo E' Cruseri ad San Pir per 70-41 nella partita di ritorno delle semifinali e conquista la finale che metterà in palio il pass per partecipare al campionato di Promozione 2015/16.
L'atto conclusivo si giocherà in gara unica in casa della formazione meglio classificata, ovvero Junior Basket Ravenna, verosimilmente sabato 30 maggio (data e orario sono da confermare) alla Morigia contro il Basket Castelbolognese, a sua volta vittorioso nella semifinale contro gli Stone Head Ravenna.
Il secondo atto delle semifinali sfila via rapidamente, con un primo quarto di marca ospite ed una decisa progressione che porta i ravennati in controllo ed in fuga già all’intervallo e poi nella seconda metà di gara, sospinti dalle triple degli “inediti” tiratori Montaguti e Bartocci e da una difesa continua ed intensa per tutti i quaranta minuti di gioco.
Basketravenna.it
Leggi anche
Basket, scatta la raccolta firme per la salvezza del Ravenna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 25 maggio 2015
RA - Basket, Ravenna: lo Junior Basket è in finale di Prima Divisione
Etichette:
basket,
basket ravenna,
ravenna,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.