Basket Ravenna: Il futuro del basket a Ravenna? Dopo l'addio al progetto, a braccetto con Forlì - che nel frattempo è ripartita -, per il Team Romagna, pareva che la società giallorossa potesse continuare la sua avventura nonostante l'addio di Acmar. Al posto dello sponsor storico sembrava pronto un altro partner, ovvero Piacentini Costruzioni, già a fianco del Ravenna durante le finali di Coppa Italia.
E invece sembra che l'accordo di sponsorizzazione non sia stato concluso, mettendo così a rischio il futuro societario.
I tifosi si sono già mobilitati affinché il basket a Ravenna continui la sua storia: i supporters hanno creato una pagina Facebook "Game over? #Vogliamocontinuareagiocare".
A tale proposito il Basket Ravenna, attraverso il sito internet ufficiale, ha diramato un comunicato ufficiale: "Basket Ravenna Piero Manetti, alla luce degli articoli apparsi sulla stampa di oggi, dichiara il proprio stupore ed incredulità per una vicenda che, se vera, sarebbe di una gravità inaudita.
In attesa di un confronto con i rappresentanti dell’azienda Piacentini Costruzioni, in questo momento impegnati all’estero, non intende rilasciare dichiarazioni in merito".
In casa Basket Ravenna si preannunciano giornate davvero calde.
S.F.
Leggi anche
Ravenna incontra l'Amministrazione e attende risposte dallo sponsor
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.