Andrea Dovizioso: E' pronto il nuovo sito del Dovi versione 2015 www.andreadovizioso.com che verrà messo online a partire da giovedi 28 maggio, alla vigilia dell'attesissimo GP dItalia!
Chi lo volesse vedere in anteprima mercoledì 27 maggio, potrà farlo seguendo le istruzioni poste nella pagina del nuovo sito.
Non solo un restyling grafico di un sito onepage che si focalizza sulle bellissime immagini scattate durante i GP del Motomondiale, ma anche contenuti nuovi, come una pagina dedicata alla stagione con foto, caratteristiche dei circuiti e risultati delle gare, e una pagina dedicata alla carriera con una importante galleria fotografica dagli esordi fino ad oggi. Altra importante novità, è in vendita il nuovo merchandising che il Dovi ha disegnato quest'anno per i suoi fans e nel menu trovate il link al sito ufficiale della nuova linea.
Andreadovizioso.com
foto Andreadovizioso.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 26 maggio 2015
FO - MotoGp, nuovo sito per Andrea Dovizioso
Etichette:
andrea dovizioso,
forlì,
forlisport,
motogp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.