expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

FO - Hockey, la Libertas fa sua gara1 della finalissima playoff

Libertas Hockey Forlì: Si è conclusa gara 1 della finale dei playoff di Serie A2 con la splendida vittoria per 5 a 0 della Libertas Hockey Forlì ai danni della squadra emiliana Invicta Modena.
La compagine forlivese entra in campo agguerrita, sorprendendo la formazione modenese che fatica ad entrare in partita. La grinta dei War Pigs si traduce anche nel risultato ed il primo tempo si chiude per 2 a 0 con le reti di Devis Montanari e Andrea Ustignani.

Il secondo tempo si apre con un'altra rete da parte dei forlivesi realizzata dal giovane e talentuoso Robin Mazzoni, ma la partita non è conclusa ed i modenesi, a causa di alcune penalità inflitte al Forlì, tentano il recupero. La squadra di coach Bartheldy però non si fa sorprendere e, supportata da oltre 200 persone presenti a fare il tifo, difende al meglio la propria porta e chiude la partita con la realizzazione di due ulteriori gol ad opera di Michele Rossi e Robin Mazzoni.

La Libertas Hockey Forlì sarà quindi sabato prossimo a Modena per giocare gara 2 della finale e, in caso di vittoria, vincerebbe il Campionato di Serie A2 e conquisterebbe il ticket d'accesso al Campionato di massima serie di Hockey Inline.
Ringraziamo inoltre tutti i tifosi presenti sugli spalti sabato scorso, con l'ormai affezionata presenza dell'Assessore allo Sport Sara Samorì.

Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì
foto Ufficio Stampa Libertas Hockey Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.