Forlì Fc: Con la sua rete ha ridato speranza alla Pro Piacenza capace, dopo lo 0-1 iniziale, di ribaltare completamente il risultato. Luca Matteassi sabato scorso ha pareggiato i conti per la Pro Piacenza, dando inizio alla rimonta che ha portato i suoi alla vittoria finale per 2-1 nel match di andata dei playout. Il giocatore emiliano è intervenuto ai microfoni del sito Tuttomercatoweb.com parlando della sfida di ritorno, prevista per sabato 30 maggio alle 17 al "Tullo Morgagni".
Ecco le sue parole. "Il Forlì dovrà fare una partita d'attacco perché deve vincere. Abbiamo 2 risultati su 3, ma se ci difendiamo e basta ci facciamo male da soli. Andremo là per giocare come fosse la finale di Champions League. Siamo partiti a luglio con questa mazzata degli otto punti e per noi di questo si tratta".
Intanto la società emiliana è stata multata di 350 euro "perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze".
Leggi anche
Le pagelle di Pro Piacenza-Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 26 maggio 2015
FO - Calcio, Pro Piacenza: "Per noi è come una finale di Champions"
Etichette:
calcio,
forlì,
forlì fc,
forlì in C,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.