Quattro chiacchiere con..

giovedì 28 maggio 2015

FO - Calcio, con la Pro Piacenza senza Docente ma con un tridente in più

Forlì Fc: Il Forlì conta i giorni che separano i biancorossi dalla sfida da dentro o fuori di sabato alle 17 contro la Pro Piacenza. Senza Emilio Benito Docente - ancora non si è allenato coi compagni come ammesso da mister Aldo Firicano -, i Galletti si metteranno probabilmente nelle mani del tridente composto da Rosafio - in vantaggio su uno stanco Capellini -, Morga e Melandri, che in Emilia nella gara di andata non ha sfigurato, anzi.
I tre scenderanno in campo per salvare il Forlì e anche per riscattarsi. Rosafio, arrivato da Lecce accompagnato da tante speranze, fino a qui non sempre ha reso come si aspettava da lui. Morga, anche lui volto nuovo di gennaio come Rosafio, solo nelle ultime settimane ha avuto modo di mettersi in mostra andando a segno, seppur su rigore, e facendo vedere che è ancora un giocatore valido per la categoria dopo alcuni passaggi a vuoto con le maglie di Alessandria ed Arezzo. Melandri, infine, dopo il mancato sbarco a Ferrara per indossare la maglia della Spal non ha più segnato con regolarità anche se le sue prestazioni in campo non sono quasi mai andate sotto la sufficienza. Tre giocatori, tre motivazioni diverse. Basteranno al Forlì per mettersi in tasca il biglietto per la LegaPro 2015-2016?

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.