expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 30 maggio 2015

CE - Sitting volley, il Club Cesena protagonista a Castenaso

Volley Club Cesena: A Castenaso di Bologna si è svolta la prima tappa del campionato regionale di sitting volley, ovvero il volley da seduti, nuova ed emergente disciplina che consente agli atleti disabili di giocare e confrontarsi con atleti normodotati.
La formazione del comitato provinciale di Forlì-Cesena, tutta targata Volley Club Cesena, si è fatta valere, portando a casa una vittoria contro Cattolica. Più complicate, benché molto combattute, le altre sfide contro Parma e contro la selezione di Bologna-Modena, che vanta nelle proprie fila due atleti della nazionale azzurra. Il bilancio è comunque di tre punti, che costituiscono già un buon bottino. Ed è ancor più incoraggiante se si considera che la formazione cesenate, pur essendosi costituita solo da pochi mesi, riesce già a competere con squadre strutturate e affiatate, reduci anche da un paio di anni di attività.



Il prossimo appuntamento col campionato regionale è fissato per domenica 14 giugno a Imola.



Questo il sestetto cesenate allenato da Monica Tartaglione (Elisabetta Piraccini team manager): Giulia Farnedi, Alessandro Guidi, Francesca Tommassini, Liliana Poggi, Federica Tisselli, Giorgia Del Grande, Federico De Blanc, Andrea Valzania e Libera Maglione.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.