Ac Cesena: Il “Picnic bianconero” si terrà venerdì 5 giugno alle ore 20.30 presso l’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”. Saranno presenti i dirigenti e i dipendenti bianconeri, i giocatori della prima squadra con le loro famiglie e tutto il settore giovanile. I cancelli saranno aperti in tutti i settori (Tribuna, Curva Mare e Distinti) a partire dalle ore 19.30. I tifosi potranno entrare in campo, allestire il proprio spazio con il necessario per il picnic (cibo, tovaglia, piatti, posate etc) e consumare le proprie vivande in un’atmosfera fuori dal comune.
Lo stadio sarà completamente aperto al popolo bianconero che avrà la possibilità di vivere un momento conviviale insieme alla squadra. Si potrà accedere all’interno del campo solo dopo aver indossato i calzini creati appositamente per l’occasione che potranno essere ritirati agli ingressi dei diversi settori. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le modalità di svolgimento della serata. La Società si riserva di modificare la data in caso di condizione meteo avverse.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 27 maggio 2015
CE - Calcio, Cesena: il 5 giugno sotto col "Pic nic bianconero"
Etichette:
ac cesena,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.